Imola, in chiusura tre cantieri per la sicurezza stradale

Entro questo fine settimana saranno completati tre interventi di manutenzione e riqualificazione stradale, programmati dal Comune di Imola per la messa in sicurezza della circolazione. Si tratta, nello specifico, dell’intervento di sistemazione e manutenzione della pavimentazione stradale della rotatoria Altiero Spinelli, dei lavori di riqualificazione di via Pasquala e di quelli per la messa in sicurezza dell’incrocio Cappuccini/Sbarretti/Gaddoni. L’importo complessivo degli interventi sfiora i 150mila euro, interamente finanziati dal Comune.

Nello specifico, sono cominciati lunedì sera, per concludersi venerdì, gli interventi di sistemazione e manutenzione della pavimentazione stradale della rotatoria Altiero Spinelli, all’altezza del Centro Leonardo. I lavori si svolgono di notte, per cui dalle 19 alle 6 del mattino successivo è vietato il traffico veicolare (importo complessivo che sfiora i 100mila euro).

Sono in fase di conclusione i lavori di riqualificazione di via Pasquala. Oggi si procederà all’asfaltatura del tratto interessato dagli interventi, mentre domani e venerdì verrà completata la segnaletica (investimento di circa 40mila euro).

Stanno per essere completati anche i lavori di messa in sicurezza dell’incrocio Cappuccini-Sbarretti-Gaddoni. Domani verranno asfaltati i tratti su cui si è intervenuti, mentre venerdì verrà completata la segnaletica (costo complessivo dell’intervento attorno ai 7.000 euro).

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui