Imola, il passaggio della 1000 Miglia VIDEO

Il passaggio della storica 1000 Miglia a Imola nel video a cura di Mauro Monti. Gara iconica per tutti gli appassionati, la 1000 Miglia ha toccato un luogo simbolo della velocità, ovvero l’autodromo di Imola. La corsa storica ha fatto tappa in Romagna con il passaggio nel Lughese poi Imola, Forlì e tappa finale a Cervia. Tanta gente, tra appassionati e curiosi, ha assistito ieri pomeriggio al passaggio della gara. A Lugo le oltre 400 auto in gara sono sfilate davanti al monumento scultura di Domenico Rambelli, nella centralissima piazza Baracca.
Il passaggio è avvenuto nel corso della prima giornata di gara. Il Controllo Timbro è avvenuto in piazza Francesco Baracca nel tardo pomeriggio. Per l’occasione sono stati utilizzati circa 450 metri di transenne per consentire un ordinato passaggio e deflusso delle auto.
Anche alcuni studenti del Polo Tecnico Professionale, sezione Manfredi, sono stati impegnati nel pomeriggio lughese della 1000 Miglia: hanno aiutato nella collocazione delle transenne e nella gestione del transito dei mezzi.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui