Imola, come chiedere il rimborso dei biglietti per la Formula 1

Imola

IMOLA. Formula Imola rende noti i dettagli per chiedere i rimborsi dei biglietti acquistati da appassionati e tifosi per partecipare al Formula 1 Emirates Gran Premio dell’Emilia Romagna che si è svolto a porte chiuse il 31 ottobre e 1 novembre scorsi, in conseguenza delle disposizioni del Dpcm del 24 ottobre. La società di gestione dell'autodromo di Imola, sta infatti procedendo ad attivare anche una piattaforma per il rimborso online dei titoli acquistati. "I clienti che hanno acquistato il biglietto sulla piattaforma di vendita online ufficiale TicketOne.it, nonché tutti i clienti che hanno acquistato i biglietti presso il punto vendita fisico situato all’Info Point dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari presso l’HUB Turistico IF Imola Faenza Tourism Company, potranno richiedere il rimborso compilando in tutte le sue parti il modulo online disponibile alla pagina https://www.rimborso.info allegando copia del biglietto - fa sapere Formula Imola -. Alla compilazione della richiesta il cliente potrà scegliere l'opzione di rimborso preferita, ovvero: a) in denaro tramite bonifico bancario (sulle coordinate indicate dal cliente nel predetto modulo di richiesta di rimborso); b) oppure attraverso l'emissione di un voucher valido 18 mesi per altri eventi organizzati da Formula Imola compreso l’eventuale Gran Premio di Formula 1 per cui sono in corso trattative in vista della stagione 2021. Gli operatori professionali, le aziende, le agenzie ed i rivenditori che hanno acquistato biglietti direttamente da Formula Imola, devono continuare a dialogare direttamente con l’organizzatore per le modalità di rimborso a loro destinate". Il servizio di rimborso sarà attivo da mercoledì 25 novembre 2020 ore 12.00 alla pagina https://www.rimborso.info . La richiesta va inoltrata entro e non oltre il 31 gennaio 2021 (salvo eventuali proroghe). Si precisa che non saranno prese in considerazione richieste inoltrate con modalità diverse da quanto indicato e comunque da quanto previsto a norma di legge. In tutti i casi, le operazioni di riaccredito in denaro e/o emissione voucher avranno luogo a partire dal termine del periodo sopra indicato del 31 gennaio 2021, per consentire l’elaborazione ed il processo di tutte le richieste.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui