Imola, ciclomotore contro camion, due ragazzi feriti

Incidente all’incrocio fra viale Marconi e via Vittorio Veneto attorno alle 13.30 di ieri. Un ciclomotore su cui viaggiavano due ragazzi minorenni, svoltando da viale Marconi a sinistra in via Vittorio Veneto, non ha dato la precedenza a un autocarro di piccole dimensioni che procedeva dalla zona dell’autostazione in direzione dell’incrocio con via Pambera. L’impatto tra i due mezzi è stato inevitabile.

Sul posto sono intervenute una pattuglia della Polizia locale, un’ambulanza e un’auto medica. Il conducente del ciclomotore, rimasto ferito in maniera lieve, è stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Scaletta, mentre il passeggero è stato portato all’ospedale Maggiore di Bologna in condizioni giudicate di media gravità, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Del tutto illeso il conducente del camion, nonostante il veicolo sia stato pesantemente danneggiato dall’impatto.

Rallentamenti del traffico e code si sono registrate nella zona fino al termine delle operazioni di rilievo effettuate dalla pattuglia della Polizia locale con la successiva rimozione dei mezzi incidentati.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui