Imola, asta per le tombe di famiglia al cimitero del Piratello

Archivio

In attesa dei lavori annunciati dall’amministrazione comunale per dare un concreto restyling al cimitero, in questi giorni si è aperto un’asta che intende assegnare in concessione d’uso temporaneo, per la durata di novantanove anni, 5 tombe di famiglia, nel cimitero del Piratello nella zona Campo 2000. L’aggiudicazione di ciascun lotto verrà effettuata a favore del concorrente che ha presentato l’offerta più vantaggiosa per Area Blu. Per partecipare all’asta i documenti dovranno essere spediti ad Area Blu spa (via Lambertini, 6 terzo piano int. 21) le 12 del 17 gennaio 2022. Le tombe di famiglia verranno concesse nello stato in cui si trovano.

Diversi i prezzi stabiliti. Per il comparto E a destra sono a disposizione 10 loculi a un costo di 88 mila euro. Si possono però fermare anche solamente 5 loculi per parte a un prezzo di 44 mila euro ciascuno. Per il lotto F1 stessa situazione ma con prezzi leggermente superiori: 44.500 per 5 loculi e 89 mila euro per tutti e 10. infine per i tre lotto disponibili nel settore G, con 10 loculi posizionati a l, il costo unitario è di 94 mila euro. La diversificazione dei prezzi tra le tipologie E - F e G, a parità di capienza, tiene conto della diversa dimensione delle tombe, nonché della diversa ubicazione delle stesse.

È possibile prendere visione delle tombe di famiglia sopra descritte, in presenza di un operatore cimiteriale. Per ulteriori informazioni il servizio cimiteri del Piratello risponde allo 0542 40006.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui