Nel bagagliaio della sua auto aveva 16 chili di hashish in panetti da 500 grammi, 64 grammi di marijuana, 18 grammi di cocaina, due bilancini di precisione e del materiale per il confezionamento. Per questo motivo ieri pomeriggio un 38enne italiano e’ stato arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Imola e della stazione di Sesto Imolese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e portato in carcere. L’episodio, dettagliano i militari, è avvenuto a Castel San Pietro Terme, dove l’uomo è stato identificato durante un posto di controllo alla circolazione stradale in via Emilia.
L’atteggiamento sospetto del 38enne, che guidava un’auto sprovvista della targa posteriore, e i suoi precedenti di polizia per droga hanno indotto i carabinieri ad ispezionare il veicolo.
Una decisione che si è rivelata azzeccata, visto quello che i militari hanno trovato nel bagagliaio. La droga, ovviamente, è stata sequestrata e consegnata ai Carabinieri del Laboratorio analisi sostanze stupefacenti del Comando provinciale di Bologna

Imola, 16 chili di hashish nel bagagliaio
