Il tiktoker Aldighieri al Pinarella summer di Cervia

PINARELLA. Partiranno una serie di eventi per la seconda edizione di #pinarella summer social time. Tra gli ospiti spicca Riccardo Aldighieri, influencer e creator digitale seguito da oltre 2,8 milioni di persone su Tik Tok e centinaia di migliaia di persone su Instagram.
Su queste piattaforme Riccardo mostra come la sua disabilità possa diventare un punto di forza per trasmettere ai ragazzi un messaggio positivo e coraggioso. È stato definito da “Il Sole-24 Ore” il secondo influencer, con disabilità, più apprezzato d’Italia. Il suo motto: “Rendi la tua debolezza il tuo punto di forza”.

«Abbiamo pensato di riproporre questo evento per Pinarella dopo il grande successo dello scorso anno – dichiara l’assessora Michela Brunelli –. Una iniziativa dedicata ai giovani, che può essere un momento di gioia comune per l’intera famiglia».
L’assessora chiude sottolineando come «tutti noi abbiamo bisogno di leggerezza, di ridere e scherzare, e la vacanza deve essere un momento in cui trovarsi con la famiglia e condividere esperienze. Per questo crediamo in questo progetto, in grado di trasmettere valori positivi ai nostri giovani».

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui