Il sogno di una cuccia

Tre cani in difficoltà, Nicole, Wiz e Lapo che meritano attenzione ed aiuto, che per loro vuol dire una nuova famiglia. Nicole ha 3 anni ed è arrivata al canile dopo alcune disavventure, ma nonostante tutto non ha perso la sua allegria e la sua voglia di vivere. Aspetta con impazienza i momenti trascorsi insieme agli addetti e ai volontari, ma come tutte le cose belle durano troppo poco per lei che ha bisogno di tanto affetto e comprensione. Il suo desiderio più grande è varcare la porta di una bella famiglia che la accolga e con cui condividere finalmente la felicità delle cose semplici come una carezza e una bella passeggiata. Per info Apas (0549-996326) tutti i giorni dalle 8 alle 14 (domenica e festivi fino alle 13), oppure per messaggio su WhatsApp al 339.6899371.

Wiz è uno splendido esemplare di Lupo Cecoslovacco di 5 anni, decisamente affascinante e dal portamento fiero. Il suo magnifico aspetto selvaggio ricorda il lupo mentre il suo carattere è quello di una animale domestico, infatti è un amico fedele, intelligente e dinamico che ha necessità di sentirsi parte della famiglia. Soffre molto la solitudine e instaura legami molto forti derivanti proprio dall’istinto del branco, ma è anche molto diffidente verso gli estranei. Sarà un meraviglioso compagno di vita e farà di tutto per dimostrare la sua enorme lealtà, ma ha bisogno di avere accanto una persona consapevole dei suoi bisogni. Per info Rifugio Apas (0549-996326), oppure messaggio su whatsapp al 339-6899371.

Lapo, ha appena 11 mesi, taglia media (28 kg) e deve trovare una nuova famiglia. Chi l’ha adottato infatti a pochi mesi di vita, per motivi familiari non riesce più a tenerlo. È un cucciolone vivace, molto giocherellone, pieno di energia ovviamente come tutti i cuccioli, va d’accordo con i suoi simili. Abituato a vivere anche in casa, è microchippato. Per info mandare un messaggio su WhatsApp al 339-6899371.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui