Il prefetto di Ravenna ha incontrato i sindaci della provincia

Si è svolto questa mattina, presso la Prefettura di Ravenna, l’incontro di presentazione del nuovo prefetto di Ravenna, Castrese De Rosa, a tutti i sindaci della provincia. La riunione è stata caratterizzata dalla massima cordialità reciproca e il Prefetto ha sottolineato la necessità di collaborazione, anche al fine di affrontare nel modo più proficuo possibile le situazioni più complesse, come l’attuale crisi dei profughi provenienti dall’Ucraina.

Tutti i sindaci hanno apprezzato il richiamo alla collaborazione e alla concretezza del prefetto De Rosa e hanno assicurato la massima partecipazione, nel reciproco rispetto e con l’obiettivo di implementare quanto più possibile l’attività concreta.

Il prefetto ha sottolineato che soltanto con la collaborazione si può raggiungere la coesione territoriale che deve caratterizzare i territori, principalmente nella provincia di Ravenna, che tradizionalmente si è sempre contraddistinta per un clima di proficua armonia tra i soggetti istituzionali.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui