Come immagini la tua prossima auto? Affidabile, con ottime prestazioni, tecnologie di ultima generazione e che rispetta l’ambiente? Allora quello che cerchi è già qui, con il vantaggio dell’acquisto online ai migliori prezzi di mercato e consegna presso la tua città. È l’offerta Toyota di Trivellato, la concessionaria veneta attiva dal 1922.

Da Trivellato auto nuove, usate e a km zero ai migliori prezzi del mercato

Affidabilità, emissioni ridotte e approccio innovativo. Sono tante le ragioni per scegliere Toyota, prima casa automobilistica ad aver prodotto una linea di veicoli ibridi. E ancora di più quelle per acquistarla da Trivellato: concessionaria Mercedes, Smart, Toyota e Lexus, operativa nelle provincie di Vicenza, Verona, Padova e Rovigo.

L’intero stock è visibile, oltre che presso le 16 concessionarie del Gruppo, su www.trivellato.it. Per ogni veicolo sono indicati prezzo, specifiche tecniche, equipaggiamenti di serie, allestimenti, accessori e la rata consigliata in caso di acquisto tramite finanziamento.

I prezzi sono competitivi sia sul nuovo che sui veicoli usati, aziendali e a Km zero. In più Trivellato mette a disposizione servizi esclusivi, come la consegna presso la città del cliente (sull’intero territorio nazionale).

E sempre sul portale ufficiale della concessionaria, puoi prenotare l’auto dei tuoi sogni in un click. La procedura è semplicissima. Una volta individuato il veicolo, dovrai versare un acconto di soli 250 euro. L’auto rimane quindi a tua disposizione per tre giorni, durante i quali potrai riflettere in tutta calma e andare in concessionaria per vederla di persona. Se poi decidi di non acquistarla, l’acconto ti verrà rimborsato.

Passi avanti per la gamma ibrida di Toyota nuova Yaris e C-HR 2.0

L’offerta Toyota di Trivellato è aggiornata con tutti gli ultimi modelli, incluse le versioni ibride di Toyota C-HR e Toyota Yaris. Sia il crossover che la city car sono stati recentemente sottoposti a un restyling, che nel caso di C-HR ha portato anche all’introduzione di una nuova motorizzazione.

La nuova Toyota C-HR 2.0 è l’auto per chi vuole un’esperienza ibrida di ultima generazione con la potenza di 184 CV. Il motore Hybrid Dynamic Force 2.0 si aggiunge all’1.8 Hybrid da 122 CV. Entrambi assicurano guida fluida, accelerazione istantanea e consumi ridotti. Con il vantaggio di poter circolare anche con il blocco del traffico.

Tante le novità per Toyota Yaris, che nel 2020 si rifà il look con forme inedite e grintose. Decisamente migliorate le qualità dinamiche, merito dell’adozione della nuova piattaforma Tnga. Aumentano di 5 cm larghezza e passo, mentre la lunghezza resta di 394 cm, confermandone la vocazione urbana. I consumi sono ridotti e grazie alla tecnologia Toyota Hybrid puoi viaggiare in modalità elettrica per oltre la metà del tempo.

Argomenti:

auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *