Il film per la tv tedesca girato anche a Sant’Angelo

Stazione di servizio diventa per due giorni set per un film. Una folta troupe di attori, regista, costumisti e scenografi hanno affollato la stazione di servizio Gep e l’annesso bar ristorante “la Rigossa”, a Sant’Angelo di Gatteo, sulla strada provinciale nel tratto tra la rotonda “Secondo Casadei” e il casello autostradale Valle del Rubicone.

Il motivo del grande movimento di persone e telecamere è stato le riprese del film “Rimini”, una pellicola comica della regista Sarah Winkestette per la più importante tv tedesca. Il film racconta l’arrivo in riviera di tre amici e viene in gran parte girato a Rimini, ma per due giorni anche l’autogrill in comune di Gatteo ha avuto il suo momento di gloria, cercando di tenere a freno la curiosità della gente in transito.

«La tv tedesca ci ha scelto come location – spiega Barbara Musmeci, gestrice del bar ristorante e tabacchi “La Rigossa” che compare anche nel film – per gli spazi del piazzale e la disposizione delle pompe, ma anche per l’area ristoro e sicuramente per la nostra capacità di metterli a loro agio. Questo film verrà distribuito in Germania e chissà che dall’estero qualcuno non venga poi a trovarci».

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui