Il “famoso” Sfera Ebbasta all’Rds di Rimini

Parte da Rimini questa sera alle 21 – all’Rds Stadium – il “Famoso tour” di Sfera Ebbasta, che farà tappa con nove date nei palazzetti più importanti d’Italia. Il trapper, campione di vendite a livello nazionale e non solo, porterà sul palco “Famoso”, l’album che ha alzato l’asticella per la musica urban italiana, uscito per Island Records nel 2020, e l’ep “Italiano” realizzato insieme a Rvssian, pubblicato lo scorso maggio sempre per Island. Dopo aver fatto incetta di record di ascolti con la propria musica e dopo aver girato l’Europa con il Famoso European tour e l’Italiano summer tour, Sfera Ebbasta potrà finalmente portare le sue hit sui più prestigiosi palchi d’Italia toccando le piazze di Rimini (data che ha già segnato il sold out), Milano, Roma, Eboli, Bologna (4 ottobre, biglietti ancora disponibili), Firenze e Torino.

«Il Famoso tour sta per partire e io sono davvero felice di tornare live in Italia. C’è tanta musica da suonare, non vedo l’ora di salire sul palco», commenta l’artista.

Un nuovo capitolo

Le date del tour, prodotte da Trident Music in collaborazione con Thaurus, vanno a tracciare un ulteriore importante capitolo della dimensione live e della carriera di Sfera. A partire da questa sera prenderà vita uno show estremamente intenso e in linea con gli standard mondiali del lavoro di Sfera Ebbasta. Un concerto ispirato ai grandi tour che vanterà la partecipazione di special guest internazionali che hanno collaborato con Sfera come Lous and The Yakuza, Feid, Kaleb Di Masi e tanti altri colleghi italiani che saranno ospiti a sorpresa in alcune date. Questi concerti saranno un ulteriore passaggio nella carriera dell’artista, l’ennesimo passo avanti in un percorso che è ben lontano dal considerarsi concluso. Un modo per dire «non avete ancora visto niente».

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui