Il cd “Estate da…sballo” in regalo il 15 con il Corriere Romagna

Domenica 15 agosto il Corriere Romagna regalerà ai suoi lettori un cd dal titolo “Estate da… sballo” con 16 canzoni tutte da ballare, edite dalla Galletti-Boston di Faenza. Troverete il disco in edicola con il nostro giornale senza alcun sovrapprezzo.

Tra i cantanti e autori che propongono i loro brani nel cd, troviamo anche Francesco Bejor da Bagnacavallo. «Bejor – precisa – viene da mio nonno che era un ufficiale ungherese. Ecco l’origine di uno dei miei due cognomi, l’altro è Gaiani».

Aggiuge Francesco: «Insieme a Mirko Guerra e Cristiano Costa abbiamo scritto “Sabato sera latino”, un brano del 1999 che è venuto fuori quando ero con amici a Marina di Ravenna per un happy hour che ci ispirò questo pezzo che fa allegria, specie in questo momento così cupo, un pezzo ben arrangiato da Loris Ceroni. Si tratta di una bachata reggaeton della quale abbiamo girato anche un video, con me che impersono un pirata che sta pescando sulla spiaggia e prende all’amo… una sirena!».

Bejor ha iniziato nel 1992: il primo successo fu “Brunella” dedicato a una barista di Marina di Ravenna. Poi entrò nel Cet, la scuola di Mogol in cui si è diplomato nel 1999. E sono seguiti altri successi: “Romagna da baciare” e “Dove osano i pirati”, dedicata a Marco Pantani. Del 2010 è il disco “Marinai della notte” che le contiene tutte».
E impazza il ballo in Romagna!

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui