Il babbo più bello d’Italia? E’ un 33enne militare di Forlì

Mario La Boria, 33 anni di Forlì, è il “Babbo più Bello d’Italia 2021”, il titolo della 27ª edizione se l’è aggiudicato all’Arena Arcobaleno di San Mauro Mare, sbaragliando la concorrenza di altri 17 papà, che si sono “dati battaglia” cimentandosi in varie prove.

“Il Babbo più Bello d’Italia” è un concorso di bellezza e simpatia ideato da Paolo Teti e riservato ai papà dai 25 ai 45 anni, con fascia “Gold” per i papà dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per i papà con più di 56 anni, l’unico requisito per partecipare è essere papà.

Mario è di origini siciliane, è sposato con Concetta da 7 anni ed è papà di Ginevra e Giorgio, di 7 e 6 anni; è un militare dell’Esercito.

La vittoria per la categoria “Gold”, dedicata ai papà dai 46 ai 55 anni, è andata a Gennaro Leonardi 50 anni, militare, di Carrara, papà di Lara, Gabriel e Carol, di 21, 20 e 15 anni; mentre per la categoria “Evergreen”, dedicata ai papà con più di 56 anni, si è aggiudicato la vittoria Luigi Pellizzari 61 anni, di Dueville (Vicenza), papà di Amanda e Marco, di 33 e 27 anni.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui