I titolari del Peledo puntano Montefiore: aprono enoteca e relais

Archivio

Il tessuto economico di Montefiore Conca si arricchisce di tre nuove aperture, grazie ad altrettante nuove gestioni che hanno deciso di puntare sul territorio. La prima a rallegrarsi per la buona notizia è l’amministrazione comunale che ha voluto segnalare la novità ai propri cittadini: «Tutte le nuove attività saranno gestite da ragazzi competenti e volenterosi, ma soprattutto pieni di entusiasmo per la nuova sfida che stanno per affrontare – sottolinea l’amministrazione – che ringrazia le nuove attività per aver scelto il nostro angolo di mondo per realizzare i propri progetti».

Le tre attività sono l’Enoteca Montefiore (ex Belfiore), il Relais B&b Rivellino e l’agriturismo La Pedrosa. In particolare nella gestione di Enoteca e Relais c’è molto di Cattolica, tanto è vero che alla guida di queste due realtà ci sono Andrea Coacci e Nazario Giunta, proprietari del Peledo, uno dei locali storici della Regina, e del Terra di Gradara, ma anche di un nuovo locale in procinto di aprire a Riccione.

«Con il Relais B&b Rivellino siamo già operativi – spiega Andrea Coacci – mentre per l’enoteca stiamo aspettando l’ok del Suap per i tavoli esterni, dopodiché inizieremo anche lì. L’intenzione è quella di mixare la filosofia con la quale gestiamo il Peledo con il contesto del borgo e creare delle sinergie. In questo modo i clienti che sceglieranno di vivere il borgo potranno anche fruire dei nostri locali a Cattolica e Riccione, ma anche dei servizi di Terra di Gradara».

Un nuovo asse che mette quindi in relazione il mare con l’entroterra, proponendo ai clienti un circuito virtuoso tra enogastronomia e divertimento, tra relax e spiaggia, dando un volto nuovo a strutture dalle alterne fortune.

«Il Relais B&b Rivellino ha 5 camere molto spaziose – precisa Coacci –, una piccola spa e una zona relax. È una struttura molto intima, particolare, e ben ristrutturata. Nell’enoteca abbiamo recuperato e reso fruibile una galleria che porta in una grotta scavata nel monte Auro, dove sarà possibile cenare in tutta riservatezza, scegliendo tra menù pensati per tutti i gusti e prezzi».

Restyling totale per La Pedrosa dove è in arrivo anche la piscina.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui