I Nomadi in concerto a San Marino al Campo Bruno Reffi

I Nomadi, storica band emiliana fra le più amate nel panorama musicale italiano, hanno scelto San Marino per una tappa del tour “Solo esseri umani”. Il palco di Campo Bruno Reffi è pronto ad accogliere il gruppo questa sera dalle 21, per dar vita a un’emozionante serata in cui si alterneranno i nuovi pezzi e le pietre miliari del lungo cammino musicale del gruppo.

La prevendita dei biglietti numerati della data sammarinese del tour dei Nomadi “Solo esseri umani” è online sulla piattaforma VivaTicket e presso il punto vendita Free Shop (Centro Atlante di Dogana – Repubblica di San Marino).

Il segretario di Stato per il Turismo, Federico Pedini Amati, così accoglie la band: «San Marino torna a ospitare un concerto dei Nomadi, la band più longeva di Italia, una delle più seguite e amate. Tantissime persone hanno legami speciali con le canzoni dei Nomadi che con la loro musica hanno accompagnato intere generazioni. Al mitico Beppe Carletti, ai Nomadi, al loro staff, agli organizzatori e soprattutto a tutti coloro che sceglieranno di partecipare al concerto, un caloroso saluto da parte mia e della Segreteria di Stato!».

Sarà possibile acquistare i biglietti d’ingresso la sera dell’evento a Campo Bruno Reffi a partire dalle ore 18. L’ingresso al pubblico è previsto dalle ore 20. All’interno di Campo Bruno Reffi sarà attivo un servizio bar.

L’evento è organizzato da Great Emotions S.r.l.

Info: 0549 905110

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui