I magnifici sette cercano una casa

Sette cani meravigliosi che cercano un futuro, una speranza. Camilla e Arturo devono trovare subito una nuova famiglia. Attualmente devono vivere in un recinto ma l’inverno è alle porte e loro non possono stare lì per molto tempo. Erano abituati a vivere in casa, sono due cani meravigliosi e buonissimi. Camilla è una piccola simil pinscherina nera, ha 13 anni. Caratterino forte e deciso, ma terribilmente dolce, ovviamente lei è la “padrona” di Arturo e della casa. Arturo è il gigante buono, è un incrocio tra un maremmano ed un lupo cecoslovacco, ha 7 anni, “giuggiolone” fino all’osso, bisognoso all’inverosimile di coccole. Se venissero separati si lascerebbero morire. Si chiede massima partecipazione affinché un’anima buona possa adottare queste due creature, per informazioni mandare un messaggio su WhatsApp al 339.6899371.

Cercano casa con urgenza anche due cucciole di 6-7 mesi: Rugiada e Brina sono due compagne di abbandono, rinchiuse in canile a pochi mesi, hanno vissuto la privazione non solo della libertà ma di ogni forma di amore, gioco e relazione. Nonostante tutto sono cucciole giocose, affettuose, in cerca di contatto e tanto affamate. Hanno cinque mesi e pesano 7-8 chili, vaccinate, microcippate cercano una famiglia che si occupi della loro crescita fisica ed emotiva. Per informazioni su questi due tesori si può mandare un messaggio su WhatsApp al 347.4343982.

Infine tre cagnolini splendidi, Rock, Jazz e Funky, tre maschi futura taglia grande, avranno circa 3-4 mesi. Si affideranno sverminati, vaccinati, microcippati e spulciati, sono visibili in rifugio a Santarcangelo di Romagna, alla Tana dei Lupi. Per informazioni Jenni, lasciare un messaggio su whatsapp e sarete ricontattati al 329.9218228.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui