I GADGET TECNOLOGICI PERSONALIZZATI DI CUI NON PUOI FARE A MENO

Come potremmo vivere oggi senza tecnologia? Non riusciamo nemmeno ad immaginarlo.

Solo il pensiero di dimenticare il cellulare a casa per poche ore ci destabilizza. Quando si pensa alla scelta dei gadget personalizzati per promuovere la propria attività, dovremmo sempre tenere in mente quanto gli accessori tecnologici siano utili e possano far piacere alla persona che li riceve. Dagli auricolari, alle casse bluetooth portatili, ai caricatori wireless: quando si sceglie di regalare oggetti di questo tipo si dà un valore aggiunto alla propria comunicazione.

Ma quali sono i gadget tecnologici personalizzati più richiesti dal mercato?

Sicuramente le chiavette USB ed i power banks, per la loro facilità di utilizzo.

Le chiavette USB personalizzate sono ancora di tendenza, nonostante siano diversi anni che le aziende le scelgono come gadget per i loro clienti, fornitori o dipendenti. Sono piccole e maneggevoli, possono essere portate ovunque e possono contenere tutti i tuoi documenti importanti a portata di taschino. Le chiavette USB hanno molteplici funzioni: possono migliorare le prestazioni del tuo PC aiutando la memoria dell'hard disk interno e possono anche risolvere problemi di privacy legati allo scambio di PC. Sono gadget tecnologici personalizzati molto utili in diverse circostanze: un meeting, una fiera, una conference call o un incontro di lavoro in cui si vuole consegnare documenti optando per una scelta più ecologica e allo stesso tempo economica. Le chiavette USB personalizzate, oltre ad essere regali utili e divertenti, sono anche un oggetto distintivo in grado di rappresentare la tua immagine, ma anche i tuoi valori al di fuori della tua azienda. Si possono trovare di svariate forme sul mercato ma per quantitativi più importanti possono essere realizzate anche con la forma del tuo logo, basta rivolgersi ad una azienda di importazione gadget come Gadget Lab.

Anche i power bank personalizzati sono nella top 5 dei gadget tecnologici. Ognuno di noi, ogni giorno, trascorre in media 6 ore navigando in internet: alla ricerca di informazioni, utilizzando mappe, inviando email, scorrendo il feed sui social media, scattando e modificando foto ecc. Spesso queste azioni vengono effettuate con il nostro smartphone, che ci porta ad avere la batteria scarica nei momenti peggiori in assoluto. Per questo i power bank personalizzati sono un gadget molto apprezzato da coloro che usano il cellulare quindi…da tutti, senza limiti di età!

Sicuramente il power bank non è tra i gadget tecnologici più economici ma il suo valore percepito è molto alto per cui il tuo marchio acquisterà un certo prestigio una volta nelle mani del cliente.

I power bank personalizzati sono comodi e facili da trasportare, possono essere scelti in diverse dimensioni, materiali e colori. Inoltre, visto che il loro scopo è accompagnarci durante tutta giornata magari dentro una borsa per essere tirati fuori all’occorrenza, garantiscono una buona visibilità al marchio e dato l’utilizzo costante ti garantiranno molte impression.

Tra i gadget tecnologici personalizzati sul mercato da diversi anni ed ancora molto di tendenza, sicuramente chiavette USB e power bank la fanno da padroni. Se si pensa che siano ormai oggetti non così originali da regalare si fa un grosso errore di valutazione. Il mercato dei gadget personalizzati è sempre molto attento a seguire le tendenze ed a rinnovare gli oggetti di anno in anno. Ad esempio si possono trovare power bank realizzati in fibra di paglia di plastica o in bambù, per chi volesse fare una scelta più ecologica, che anni fa non esistevano. Il vero goal è sempre quello di regalare qualcosa che dia valore al brand e che sia così utile da non poterne fare a meno.

Voi quali gadget tecnologici scegliereste per la vostra promozione? Iniziate a farvi un’idea tra le varie opportunità visitando il sito multilingua HiGift, qui nella versione francese https://fr.higift.eu/high-tech-multimedia.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui