RIMINI. Dopo il lungo inverno del lockdown, inizia la stagione dei concerti dal vivo di Rimini Classica.
Dopo l’anteprima, svoltasi al Podere dell’Angelo di Vergiano, delle attività estive culturali della musica, del cinema e del teatro del Comune di Rimini, anche altri due concerti saranno nello stesso splendido scenario in collaborazione con l’associazione Sorrido Libero e con il Comune di Rimini.
Questa sera alle 21.30 Sergio Casabianca omaggerà Zucchero, con il suo spettacolo “Così Celeste”, accompagnato dalle Gocce, con Daniele Mancini al sax e i cori di Sara Squadrani.
Sabato 20 al tramonto, dalle ore 20.45 il Quartetto Eos presenterà il concerto “Da Bach ai Led Zeppelin”, con pagine musicali immortali una serie finale esaltante di musica pop e rock arrangiata per il quartetto strumentale.
Domenica 21 giugno, infine, un altro concerto già tutto esaurito del Quartetto Eos nella terrazza del Castello di Albereto, a Montescudo, in collaborazione con il Comune di Montescudo – Monte Colombo.
Tutti gli eventi saranno gestiti in conformità ai decreti e alle ordinanze di tutela sanitaria, garantendo a tutti la massima sicurezza e tranquillità di ascolto. Anche per questo motivo i posti saranno in numero ridotto e preassegnati secondo la data di prenotazione.
Il Podere dell’Angelo si trova in via Rodella 38/r, a Vergiano di Rimini. In un’area adiacente sarà possibile consumare un aperitivo, con varie soluzioni di menu, senza necessità di prenotazione preventiva.
Prevendite alla Eni Station di Gori Ercole, via Marecchiese 284 Rimini (tel. 335 1207464; 📧ercolegori@gmail.com).
Tutte le info sulla pagina Facebook di Rimini Classica.
Info: info@riminiclassica.it

Argomenti:

casabianca

musica

rimini classica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *