I 60 anni dei Nomadi in concerto a Riccione

“Nomadi sessanta”, la festa: con una mostra, un incontro e il concerto: da oggi all’11 giugno. Tre giornate di eventi per una grande festa, la festa per il sessantesimo compleanno dei Nomadi. Il popolo del gruppo musicale tra i più longevi al mondo arriverà da tutta Italia (e non solo) a Riccione per trascorrere tre giornate in compagnia di Beppe Carletti e gli altri grandi protagonisti di una storia musicale unica.

La mostra “Augusto Daolio. Uno sguardo libero” a Villa Mussolini: l’esposizione, dedicata al celebre cantante del gruppo, restituisce non solo l’immagine di Daolio come grande musicista, ma anche come scrittore, artista, uomo della sua terra, amante dei viaggi e della natura, amico.

E stasera dalle ore 21 nel parco della villa ci sarà il momento del racconto di questi sessant’anni di storia con Carletti e lo scrittore bolognese Gianluca Morozzi, autori del libro “Una voglia di ballare che faceva luce. Il romanzo di noi Nomadi”, che percorre l’intera carriera della band: nelle memorie ritorna anche Riccione. Infine il concerto dei Nomadi sabato 10 giugno dalle 21 sul nuovo palcoscenico di piazzale Roma.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui