I 12 teli mare più belli e originali da portare in spiaggia

Anche tu non vedi l’ora di partire per le vacanze e goderti un meritato momento di relax distesa in riva al mare sotto il tepore dei raggi del sole? Allora dovresti cominciare a pensare agli accessori da mettere in valigia. Oltre alla crema solare e al costume, non può assolutamente mancare un telo mare. Soffice e comodo, deve però anche rispecchiare la personalità di chi lo acquista. Non sai quale scegliere? Ecco 12 proposte per vivere le vacanze con stile.

Asciugamano da mare con logo o tinta unita? Le proposte di K-Way, Diesel e Chiara Ferragni

Il primo dei teli mare che abbiamo selezionato per l’estate 2022 arriva dal brand francese K-Way, diventato famoso grazie alla sua proposta di giacche ed indumenti impermeabili che coniugano comfort e praticità.

Ideale da utilizzare in spiaggia o in piscina, Le Vrai Gil misura 180 x 100 cm ed è realizzato interamente in poliestere. È disponibile in due tonalità, arancione e giallo fluo. Il suo vantaggio? Asciuga rapidamente e può essere facilmente piegato e chiuso nella tasca con zip presente sul fondo.

Se vuoi approfittare di uno spirito intenso e provocatorio e di tutte quelle vibrazioni tipiche della giovinezza, ti consigliamo il telo BMT Helleri, griffato Diesel. È un articolo prodotto nel totale rispetto dell’ambiente, poiché sfrutta unicamente materiali organici, come il cotone. Decorato dal maxi logo con il nome del marchio e dalla scritta “For successful living” è ottimo da sfruttare anche per il training in piscina.

Chiara Ferragni, brand che riflette tutta la creatività e l’estro dell’influencer italiana amata dalle ragazze di tutto il mondo, ha inserito nella propria collezione diversi teli mare in cui è presente l’iconico logo che raffigura un grande occhio azzurro contornato da lunghissime ciglia. Frizzante e cool, il suo modello sfrutta le nuance del rosa e del celeste ed è interamente realizzato in cotone.

Teli Billabong, Sundek o Me Fui che ti trasportano immediatamente su una spiaggia tropicale

Nato nel 1973 per vestire i surfisti australiani, Billabong si è affermato come un brand di successo internazionale, ampliando la sua offerta con accessori, costumi e teli mare. A contraddistinguere lo stile del marchio sono la vivacità delle stampe e le tinte accese. Infatti, Waves Towel presenta un allegro motivo floreale, declinato in moltissime sfumature.

L’atmosfera da surfista, fatta di sole e onde, resta anche per quante scelgono il telo mare Sundek, un accessorio versatile e comodo, che incarna l’animo della California. Disponibile in diverse colorazioni, è in puro cotone. Al centro spicca il maxi logo del brand, ed è completato con piccole frange decorative. Leggero e ad asciugatura rapida, può essere sfruttato in spiaggia o a bordo piscina.

Anche le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez hanno voluto regalarci un angolo della loro terra d’origine, l’Argentina. Così, nasce una linea di costumi e accessori chic e accattivanti, per accompagnarti nei tuoi momenti di relax e spensieratezza. Se non vuoi rinunciare allo stile nemmeno in spiaggia, puoi approfittare dei coloratissimi teli Me Fui in poliestere in stampa aztec, animalier o floreale.

Raffinatezza, comodità o sportività? Ecco i teli di La Perla, O’Neill e EA7 Emporio Armani

Se ti piace stupire, sfoggiando accessori che uniscono un fascino di altri tempi e grande modernità, i teli mare di La Perla non possono assolutamente mancare nella tua valigia. Completamente Made in Italy, nascono grazie alla reinterpretazione di un lusso classico e antico. Ne è un esempio il modello in puro cotone, in versione black o white. Comodo e versatile, può essere utilizzato anche come pareo, perché include una pratica cintura.

Alla ricerca di una proposta più confortevole? Allora non potrai fare a meno dell’asciugamano firmato O’Neill in spugna e cotone. Non si tratta di un classico telo mare, perché include maniche e cappuccio, per tenerti al caldo dopo un bel bagno. Insomma, lo stile sportivo più sobrio ti farà sentire a tuo agio anche nei momenti trascorsi in spiaggia.

Se la tua indole è sportiva ma non vuoi rinunciare ad essere trendy nemmeno sul bagnasciuga, ti consigliamo il telo mare in cotone griffato Tommy Hilfiger. I colori distintivi del marchio, ovvero blu, bianco e rosso, ricoprono la superficie, mentre il logo a lettere cubitali spicca nella parte centrale dell’asciugamano realizzato in spugna e cotone.

Pattern fantasiosi e allegri disegni: le proposte di DeFacto, F**K e 4Giveness

Chiudiamo con dei teli mare che coniugano allegria, spensieratezza e tinte sgargianti. Il primo è quello del brand DeFacto, in 100% cotone e in una vivacissima sfumatura di arancio. Misura 130 x 70 cm e riporta la divertente scritta “Sea you soon”, arricchita dal disegno di una conchiglia e di un pesciolino.

I colori sono gli autentici protagonisti dei teli mare creati da F**C, il marchio dallo spirito energico e combattivo, sinonimo di un design 100% Made in Italy. Dai pattern animalier a quelli floreali, tutto ciò di cui hai bisogno per vivere le tue vacanze all’insegna della massima leggerezza.

Il medesimo discorso, infine, vale anche per le proposte di 4Giveness, griffe di beachwear e accessori che si contraddistingue per carattere, energia e sensualità. Alla base di ogni creazione, infatti, c’è la voglia di libertà e di esprimere la propria unicità. Lo dimostra il Telo Mare Microfibra Emerald Python in stampa pitonata, che sfrutta le nuance di giallo, verde, azzurro e arancione.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui