Hera, martedì e mercoledì lavori alla rete idrica nei comuni di Mercato Saraceno e Sogliano

Hera informa che, nell’ambito dei lavori di manutenzione della rete idrica necessari per incrementarne l’efficienza, nelle giornate di martedì 24 e mercoledì 25 agosto potranno verificarsi dei cali di pressione e in alcuni casi l’interruzione del servizio sul territorio nelle località di Rontagnano, Cà Domenichino, Paderno (Mercato Saraceno) e Meleto del comune di Sogliano sul Rubicone. L’intervento è stato suddiviso in due giornate per limitare al massimo gli eventuali disagi alle circa 170 utenze interessate.

Sia martedì che mercoledì, i lavori avranno quindi inizio alle ore 9 per terminare entro le ore 15. Nelle ore successive saranno possibili lievi intorbidimenti dell’acqua, che si risolveranno in poche ore. Si conferma che l’acqua manterrà le caratteristiche di potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico.

Le utenze interessate saranno avvertite anche attraverso il servizio di avviso gratuito tramite sms previsto da Hera in caso di interruzioni idriche programmate. Si ricorda che il servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivarlo o per cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito https://www.gruppohera.it/assistenza/casa/avviso-di-interruzione-servizio.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui