Guidare una Supercar grazie ai giri in pista Liveinup

La Motor Valley è una delle attrattive principali dell’Emilia-Romagna, grazie alla presenza dei brand più blasonati del settore automotive, come Ferrari, Lamborghini, Maserati, Pagani e Dallara. Per un appassionato la Terra dei Motori è un posto unico, dove trovare ben 13 musei tematici e grandi circuiti come gli autodromi di Varano, Modena e Imola.

Non a caso, dunque, il sogno di molti è guidare una Ferrari in Emilia-Romagna, per assaporare il brivido di condurre una rossa di Maranello in pista, nel cuore dell’automobilismo italiano.

Per avverare questo desiderio, oppure rendere felice una persona cara, è possibile prenotare un’esperienza di guida su Liveinup, una piattaforma innovativa dove trovare le migliori opzioni per i corsi di guida sportiva e i giri in pista nella Motor Valley.

La proposta di Liveinup per le esperienze di guida in Emilia-Romagna

Con le proposte di Liveinup è possibile realizzare giri in pista in Emilia Romagna in modo sicuro e indimenticabile, mettendosi al volante di vere supercar Made in Italy, all’interno di circuiti attrezzati.

Una delle opzioni più desiderate è un giro su Ferrari in Emilia-Romagna, ad esempio prenotando un’esperienza di guida presso l’Autodromo di Varano, uno dei tracciati più apprezzati dagli amanti dei motori e dell’alta velocità.

Altre proposte Liveinup altrettanto apprezzate prevedono invece il test a bordo di più auto sportive, per provare, oltre ai modelli unici del Cavallino Rampante, anche vetture da rally e altre hypercar estreme.

In alcuni casi, infatti, è previsto anche un giro in Lamborghini in Emilia-Romagna, ad esempio con la spettacolare Huracan Evo, uno dei modelli di maggior successo del marchio con motore V10 da 640 cv, in grado di raggiungere i 325 m/h. Naturalmente, auto come la Ferrari 458 Italia non sono da meno, considerando che il poderoso V8 di questa rossa sviluppa 570 cv e scatta da 0 a 100 Km/h in appena 3,4 secondi.

Con le esperienze di guida acquistabili su Liveinup.it è possibile scegliere tra tantissime soluzioni diverse, con la possibilità di prenotare un numero variabile di giri per la guida in pista in Emilia-Romagna e vivere una meravigliosa giornata nella Terra dei Motori. Per l’adrenalina pura è possibile optare per la Formula 4, con pacchetti che consentono di salire a bordo di queste monoposto estreme per sentirsi come in Formula 1.

Perché è utile, oltre che divertente, fare un corso di guida sportiva

Sul sito web di Liveinup è possibile trovare esperienze uniche e anche istruttive, infatti chi sceglie di prenotare un corso di guida sportiva in Emilia-Romagna può usufruire di un doppio vantaggio.

Da un lato, si può trascorrere del tempo al volante di auto ad alte prestazioni, divertendosi in un ambiente sicuro, dove è possibile spingere al massimo senza i pericoli della circolazione stradale tradizionale.

Allo stesso tempo, un corso di guida permette di imparare a controllare la macchina quando ci si trova al limite, per capire come gestire le sbandate e la perdita di aderenza mantenendo sempre la massima padronanza della situazione.

Queste competenze sono utili anche nella guida di tutti i giorni, ad esempio per essere in grado di tenere la strada quando si prende una curva a una velocità eccessiva, oppure se il fondo bagnato riduce il grip improvvisamente.

Naturalmente, con le offerte di Liveinup si possono esaudire i propri desideri e quelli di persone speciali, basta comprare online il voucher per l’esperienza in pista scegliendo il pacchetto più adatto, per poi prenotare una data e guidare una Ferrari o una Lamborghini in Emilia-Romagna o in qualsiasi altra zona d’Italia.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui