Grès porcellanato Refin è qualità e innovazione 100% Made in Italy

Stile italiano, durevolezza e ricercatezza sono i valori chiave su cui Refin punta tutto per la creazione del gres porcellanato.

Il colore del legno, l’eleganza della resina e il fascino del marmo vengono reinterpretati in modo inedito ed esclusivo in tutte le collezioni di ceramiche. Oltre a presentare la massima qualità italiana, Refin pone cura e attenzione costanti in tutte le fasi di produzione, presentando un’offerta incentrata sull’eco-sostenibilità e la ricerca del design.

Ceramiche Refin è ormai attiva sul mercato dal 1962, e ad oggi è diventata un must dell’arredamento di interni ed esterni per chi cerca raffinatezza, resistenza nel tempo e versatilità. Le speciali soluzioni in ceramica sono in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi contesto abitativo, grazie alle tantissime varianti che riguardano il modello e l’estetica.

Parte del primario gruppo ceramico mondiale Concorde, la storica azienda coniuga una capacità produttiva che supera i 7 milioni di mq l’anno, grazie a degli innovativi impianti incentrati alla realizzazione di grafiche e attività di post-lavorazione.

Piastrelle in grès porcellanato Refin: scegli il top sul mercato

Scegliendo Ceramiche Refin, comporre i migliori pavimenti sarà un vero gioco da ragazzi.

Nell’ambito delle piastrelle bagno, per esempio, la linea Blended è super adatta all’ambito residenziale. Si tratta di una collezione dai morbidi effetti materici che reinterpretano roccie, pietre e sabbie.

Vi è poi Prestigio Onyx, linea più consona a una prospettiva lussuosa e contemporanea, caratterizzata da pietre naturali, texture sofisticate e tonalità attuali.

Ancora, la serie Mansion, in legno piallato effetto vintage, è espressione di ricercatezza e fascino.

Il cliente potrà inoltre approfittare delle piastrelle bagno in grès porcellanato per interni ed esterni con diversi spessori e finiture antisdrucciolo, eccellenti nella resistenza, a prova di pesanti carichi e sollecitazioni.

Tutte le piastrelle bagno sono anallergiche, resistenti alle basse temperature, e inodori. Non trattengono né sporco né batteri, e nel lungo periodo prevedono un’estrema resistenza, anche nei confronti degli agenti chimici più aggressivi.

Scopri ora la bellezza e la qualità delle collezioni Refin di piastrelle per bagno, il grès porcellanato capace di cambiare le tue prospettive. Visita www.refin.it.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui