Gratis il film Est col coupon del Corriere all'Aladdin di Cesena

Cesena

I luoghi della cultura stanno ripartendo, cominciando dai cinema. E per 20 lettori del Corriere Romagna, edizione di Cesena, c’è la possibilità di andare il 1° maggio a vedere un film gratuitamente, solo presentando la copia acquistata in edicola del giornale con il coupon che è stato pubblicato nell'edizione di stamattina in edicola. Non pagheranno il biglietto i primi 20 che si presenteranno con una copia del giornale con il coupon.
La multisala Aladdin di via Assano è stata la prima, soprattutto con il film “Est - Dittatura Last Minute”, girato a Cesena. Sabato sera con inizio alle 19,45 ci sarà la “presentazione ufficiale” del film Saranno presenti uno degli attori protagonisti, Matteo Gatta, e il co-produttore nonché autore della storia del film Maurizio Paganelli. Prima del film ci sarà una breve introduzione da parte di attore e co-produttore, dopo la proiezione i due saranno disponibili a rispondere alle domande del pubblico.
Il film Est è arrivato ora sul grande schermo mentre nei mesi scorsi ha ottenuto un buon successo sulle piattaforme streaming.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui