Gratis il film Est col coupon del Corriere all’Aladdin di Cesena

I luoghi della cultura stanno ripartendo, cominciando dai cinema. E per 20 lettori del Corriere Romagna, edizione di Cesena, c’è la possibilità di andare il 1° maggio a vedere un film gratuitamente, solo presentando la copia acquistata in edicola del giornale con il coupon che è stato pubblicato nell’edizione di stamattina in edicola. Non pagheranno il biglietto i primi 20 che si presenteranno con una copia del giornale con il coupon.

La multisala Aladdin di via Assano è stata la prima, soprattutto con il film “Est – Dittatura Last Minute”, girato a Cesena. Sabato sera con inizio alle 19,45 ci sarà la “presentazione ufficiale” del film Saranno presenti uno degli attori protagonisti, Matteo Gatta, e il co-produttore nonché autore della storia del film Maurizio Paganelli. Prima del film ci sarà una breve introduzione da parte di attore e co-produttore, dopo la proiezione i due saranno disponibili a rispondere alle domande del pubblico.

Il film Est è arrivato ora sul grande schermo mentre nei mesi scorsi ha ottenuto un buon successo sulle piattaforme streaming.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui