Gianni Morandi, Biagio Antonacci, Giorgia. Rimini è pronta ad accogliere i grandi protagonisti della musica italiana. Si comincia con una prima di tutto rispetto. Go Gianni go! è i titolo del tour di Morandi che parte proprio dalla città romagnola: l’eterno ragazzo di Monghidoro, reduce dalla conduzione insieme ad Amadeus del Festival di Sanremo, è atteso il 10 marzo al palazzo dello sport Stadium di Rimini. Un concerto pieno di energia ed entusiasmo, che mescolerà i brani frutto del sodalizio artistico con Jovanotti ai classici del suo repertorio. Lo accompagna sul palco una band di 12 elementi.
Info: www.stadiumrimini.net
Altra data, altro artista: il 13 maggio, sempre allo Stadium, arriva l’ex genero di Morandi Biagio Antonacci con il suo Palco centrale tour. L’artista milanese, insieme alla sua band, ripercorrerà i successi che hanno segnato la sua trentennale carriera. Biglietti su Ticketone. Info: 0541 395698.
Altro importante appuntamento è quello del 16 dicembre, sempre al palazzetto dello sport Stadium, con Giorgia e il suo Blu live. Il tour dell’artista, reduce dall’appena concluso Festival di Sanremo, prenderà vita in due momenti differenti: un primo nei teatri (a primavera) e l’altro nei palasport (in autunno). Prevendite su Ticketone e in tutti i punti vendita abituali.
Info: www.friendsandpartners.it