Gli albergatori: “Estate 2021? #Sicuramente Riccione!”

Federalberghi Riccione lancia un video e una campagna social in tutta Italia per dare voce alla voglia di vacanze estive. Parte la campagna #sicuramentericcione 

“Vacanze 2021? Sicuramente Riccione” In tempi di incertezza come questi Riccione  e i suoi albergatori hanno una ferma convinzione, sapranno accogliere come sempre, e in piena sicurezza, i propri ospiti. E questa certezza è condivisa da migliaia e migliaia di turisti che non vedono l’ora di venire in vacanza a Riccione e lo dichiarano apertamente nel video “#Sicuramente Riccione” prodotto da Federalberghi Riccione e ideato e realizzato dalla società Edita con la regia di Roberto Romani e la sceneggiatura di Aldo Saporetti di Obliqua.

Il video, della durata di 2 minuti, è presente su Facebook, Instagram e Youtube nelle pagine “Albergatori Riccione”. E’ stato realizzato per generare ottimismo, trasmettere un messaggio positivo e con l’intento di suscitare in coloro che lo vedono la voglia di prenotare la vacanza in albergo a Riccione.
“Le immagini di #sicuramentericcione – spiegano gli albergatori riccionesi – vogliono descrivere la passione e la cura dei dettagli che ogni albergatore mette nel preparare il proprio hotel: il breakfast, l’area benessere, le biciclette per le passeggiate sul lungomare o nell’entroterra, i giochi per i bambini, senza tralasciare il tema dominante in questo periodo, la sicurezza e la tutela della salute di tutti. Nella parola “sicuramente” c’è un doppio senso, la scelta della località di vacanza e il rispetto delle norme Covid, ma “sicuramente” è l’affermazione del Brand Riccione, già affermato a livello nazionale e internazionale, che fa ricordare ai nostri turisti fedeli di prenotare la vacanza nei prossimi giorni: Estate 2021? #Sicuramente Riccione!”.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui