Stasera si decide chi sarà il nuovo presidente degli albergatori dopo oltre 18 anni di ininterrotta presidenza di Giancarlo Barocci. In un confronto che fin da subito si è presentato combattuto e disputato tra Leandro Pasini e Paolo Schenetti, che si sfidano per la presidenza della potente associazione degli albergatori Adac Federalberghi di Cesenatico che conta 230 strutture ricettive turistiche sulle circa trecento presenti a Cesenatico.
Stasera si vota
Il voto degli associati è in programma questa sera al Palazzo del turismo alle 20:30. Un appuntamento atteso e che interessa anche le altre organizzazioni economiche di categoria e le istituzioni pubbliche. Questo sia per la voce e il peso che gli albergatori rivestono non solo a livello turistico, ma anche propositivo e promozionale.
I due candidati
Mai candidati, a memoria, si presentano cosi diversi per tendenze e squadra di albergatori che li affiancano. Leandro Pasini punta su rinnovamento e discontinuità rispetto all’era Barocci. Paolo Schenetti traduce il cambiamento più nella continuità e nelle richieste al Comune. Entrambi propongono programmi e motivi in base ai quali chiedono di essere sostenuti.

Gli albergatori di Cesenatico vanno al voto
