Giorgia Meloni a sorpresa tra i cittadini di Ghibullo: “Non è il momento delle passerelle, sono commossa” VIDEO

Una giornata intensa e all’insegna della discreazione, quella della premier Giorgia Meloni in Romagna: “Il governo c’è e ci sono anche gli altri livelli istituzionali. Bisogna lavorare giorno per giorno ma ci siamo. Non è il momento delle passerelle, sono commossa” ha detto la Presidente del Consiglio ai microfoni di Rainews24.

In un video postato sui social, Giorgia Meloni compare a sorpresa tra gli alluvionati nella frazione di Ghibullo, nel ravennate. La premier ha incontrato la gente e ha fatto i complimenti per l’impegno: “Siete stati bravi, il governo c’è”.

Camicia verde, pantaloni blu e stivali di gomma: la presidente del Consiglio – in un video che circola sui social – viene ripresa mentre è in strada e parla con alcuni cittadini delle aree alluvionate. “Ciao, buongiorno.

Siete molto bravi”, dice rivolgendosi ad un uomo che l’ha incontrata nel comune di Ghibullo (Ravenna), come si sente in un breve video postato su Facebook. L’obiettivo della visita – come ha annunciato lei stessa – è quello di rendersi conto di persona della situazione lontano dai riflettori. La premier Giorgia Meloni, è accompagnata dal viceministro alle Infrastrutture Galeazzo Bignami, ha visitato la periferia di Forlì, Faenza, poi i dintorni di Ravenna. 

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui