Gibboni e Dalia al Fabbri per “ForlìMusica”

Due giovanissimi musicisti, uniti dall’amore per la musica e dal talento straordinario. Due esempi luminosi di cultura giovanile italiana, già vincitori di numerosissimi premi nazionali ed internazionali. “ForlìMusica” presenta Giuseppe Gibboni e Carlotta Dalia, entrambi per la prima volta a Forlì, in un concerto-evento al teatro Diego Fabbri. Il concerto si terrà lunedì 6 dicembre alle ore 21.

Il 24 ottobre scorso Giuseppe Gibboni ha vinto la 56ª edizione del Concorso Internazionale “Premio Paganini”, primo italiano in 24 anni ad aggiudicarsi questo prestigioso riconoscimento. Carlotta Dalia è la vincitrice dell’edizione 2019 del Primo Premio all’International Guitar Competition “Homage to Niccolò Paganini”. Insieme ci porteranno a spasso tra il virtuosismo violinistico e chitarristico di Paganini, Castelnuovo Tedesco e Ysaye con grande facilità e fantasia.

Si possono acquistare i biglietti presso i rivenditori autorizzati, sul sito vivaticket.com e presso la biglietteria del teatro Diego Fabbri. La biglietteria del Fabbri è aperta da martedì a sabato dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle ore 18 e il giorno del concerto a partire dalle ore 20. È possibile prenotare telefonicamente il proprio biglietto chiamando il numero 0543 26355. Nelle sere di spettacolo la Biglietteria del Fabbri apre alle ore 20. Tutte le informazioni sul concerto e sulla biglietteria sono disponibili sul sito www.forlimusica.it. Riduzioni.

Ingresso 10 euro. A partire dal 6 dicembre per accedere a teatro verrà richiesto il Super Green Pass.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui