La freccia scoccata da una balestra trafigge un gatto da parte a parte, uccidendolo nonostante le amorevoli cure di chi ha provato fino all’ultimo a salvargli la vita. Il ritrovamento dei volontari del canile di Riccione è stato di quelli strazianti. “Quando ieri abbiamo recuperato questo povero gatto, trafitto con una freccia da parte a parte, non volevamo credere che qualcuno potesse essere stato così crudele. Eppure è così. Le sue condizioni purtroppo sono molto gravi – riportava il canile sui social – ed è ricoverato presso la clinica veterinaria competente”. Nella tarda mattinata di oggi, la brutta notizia: il gattino non ce l’ha fatta. Il ritrovamento è avvenuto nei pressi di una colonia felina in zona via San Marco-via Belarda a Montecolombo nel comune di Montescudo Montecolombo.
“Facciamo un appello – scrivono i responsabili del canile – a tutti coloro che possano fornire informazioni utili a rintracciare l’autore di questo crimine (gli esperti dicono che si tratta della freccia di una balestra) a scriverci a info@canilericcione.it o contattare i Carabinieri forestali”.
Solo gente incivile e primitiva con una cattiveria mai vista, puo’fare un gesto del genere. Va preso e condannato in modo esemplare
Solo una persona incivile e con grande cattiveria. Puo’fare un gesto del genere.
La mia nonna paterna usava dirmi da bambina che chi detesta i gatti,in una vita precedente, è stato un topo… be’ chissà può essere che prima o poi paghi di persona per ciò che fatto….e speriamo che il piccolo felino combatta e con le cure e tanto amore c’è la faccia.🐱
Lo sapete che da quest anno è permessa la caccia anche con le freccie?
spero che il karma esista e che il responsabile di questo gesto faccia la stessa fine!
non esiste più alcun senso civico e morale…non c’ e educazione all’altro, alla natura, agli animali, ma solo aggressività, violenza,e tanto degrado….povera società..