Gatteo, il sindaco incontra e ringrazia la Hunziker

Alla fine ce l’ha fatta: il sindaco di Gatteo ha incontrato di persona Michelle Hunziker per invitarla nella località balneare che lei ha pubblicizzato sui social. Due giorni fa la popolare showgirl ha ricordato i suoi trascorsi da bambina in ferie nella località balneare di Gatteo Mare che ha paragonato alle Maldive. Il sindaco Gianluca Vincenzi subito l’ha invitata in riviera, anche lui a mezzo social, e auspicava un incontro.

Avvenuto praticamente in tempo reale: giovedì sera dal ristorante “La Spiaggia” del Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico hanno avvisato il primo cittadino di Gatteo che la Hunziker era loro ospite ed era disponibile a incontrarlo. Vincenzi non ci ha pensato mezzo secondo e si è fiondato nel locale cesenaticense dove l’ha incontrata. Ed è stato girato un breve video, postato da Vincenzi su Facebook e che ha avuto parecchie visioni e condivisioni: «Carramba che sorpresa! Il sindaco Gianluca Vincenzi è riuscito a portare di persona i ringraziamenti di tutta Gatteo a Michelle Hunziker, autrice di una splendida dichiarazione d’amore per la nostra Gatteo Mare!».

La showgirl è apparsa piuttosto divertita a farsi riprendere assieme a Gianluca Vincenzi: «Ragazzi è venuto il vero sindaco di Gatteo Mare a trovarmi dopo il post – dice nel video – Ma tu sei di Gatteo?» e alla risposta positiva ha insistito: «Ma sei nato e vissuto sempre a a Gatteo». «Sono nato a Longiano, anzi Savignano, ma poi da 47 anni vivo Gatteo».

Un video di 25 secondi che ieri sera aveva già avuto parecchie migliaia di visualizzazioni.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui