Game7Athletics: trovare il costume giusto per l’estate non è mai stato così semplice!

Quest’estate vince la libertà di stile.
Nelle ultime performance dei brand più in voga, sia sulle passerelle che sulle riviste di moda, risulta chiaro come le nuovissime linee di moda mare siano davvero adatte a tutti i giusti e a tutte le esigenze.

Game7Athletics, il noto marchio leader nel retail sportivo e di lifestyle in Italia, ha abbracciato pienamente questa filosofia nell’articolare la sua proposta per il beachwear di quest’estate.

Game7Athletics deve il suo primato in Italia ai suoi 51 store – con oltre 55.000 mq dedicati interamente allo sport fashion – e ai più di 80 marchi in vendita nei negozi fisici e virtuali.

Ed ora che l’estate è definitivamente alle porte, sugli scaffali dei negozi e dell’E-commerce di Game7Athletics hanno trovato posto le Collezioni di costumi da bagno per uomo e per donna all’ultimo grido.

Le ultimissime linee Beachwear dei grandi marchi selezionati da Game7Athletics

Game7Athletics ha selezionato le sue proposte di costumi per il mare e per la piscina dalle ultime collezioni dei brand più in auge nel mondo dello sport fashion.

Qualche esempio?

Iniziamo con Sundek, l’amatissimo brand che nasce nel 1958 in California.

L’ormai storica azienda di San Francisco è diventata un vero e proprio simbolo della cultura del surf. La linea di costumi ed accessori firmati Sundek portano in riva al mare o a bordo piscina un’irresistibile ondata di colore ed allegria, grazie all’iconico arcobaleno posizionato sul retro.

C’è poi l’amatissima linea mare di EA7, che esprime lo spirito più sportivo e dinamico dello storico marchio di moda Emporio Armani.

E ancora la selezione di Champion, con i suoi imperdibili Beach Shorts: il noto brand infatti non si distingue solo per i capi firmati Champion Abbigliamento, ma anche per le tantissime proposte dedicate al mare e alla piscina. 

Immancabili per gli appassionati del fashion, poi, sono le ultime linee di Calvin Klein e Tommy Hilfiger.

Anche le Ciabatte Mare, sia da donna che da uomo, sono una parte importante dello stile che si sceglie di sfoggiare in piscina oppure in riva al mare.

Che si indossino un paio di Crocs oppure le intramontabili ed iconiche infradito Havaianas, il risultato non cambia: la sensazione immediata è quella di muovere i primi passi all’interno dell’estate.

La buona notizia?

Se si sceglie di acquistare nello store online di Game7Athletics, è tutto comodamente a portata di click!

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui