Controlli a Gambettola e Savignano: tre denunce per spaccio, ricettazione ed evasione

Nei giorni scorsi, la Compagnia Carabinieri di Cesenatico, ha pianificato una serie di servizi finalizzati alla prevenzione dei reati in genere e contro il patrimonio nonché al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. I controlli, svolti dai militari delle Stazioni Carabinieri di Gambettola e Savignano sul Rubicone, lungo la via Emilia e le aree del territorio di competenza ritenute più a rischio, si sono conclusi con la denuncia di tre persone alla Procura della Repubblica di Forlì, in particolare:
Denunciato un giovane per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”, poiché nel corso di un controllo stradale, poi esteso all’abitazione, è stato trovato in possesso di 7 grammi di marijuana (già suddivisa in dosi pronte allo spaccio) sottoposta a sequestro;
Stesso destino per un 29enne per “ricettazione”, poiché trovato in possesso di una bici, risultata rubata a Cesena nei mesi scorsi e restituite al legittimo proprietario;
Infine, denunciato un 40enne per “evasione”, connessa alla violazione della misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione a cui era sottoposto.