Gambettola, una donna scende dall’auto e salva un bimbo di 7 anni. Il padre: “Aiutateci a trovarla, le devo dire grazie”

Cercasi la signora che ha soccorso e salvato un bimbo. Due pomeriggi fa una disperata richiesta d’aiuto era arrivata al 118. Un genitore gambettolese ora lancia un appello sui social (“Sei di Gambettola se…” su Facebook) perché vorrebbe rintracciare la signora che ha soccorso il suo figlio di 7 anni.
E’ successo attorno alle 16:45 mentre genitore e bambino erano in macchina. Il piccolo improvvisamente ha avuto un malore e appariva non più cosciente, vicino alla rotatoria “Luciano Lama”. Il genitore in preda al panico ha fermato l’auto in mezzo alla strada e ha preso il suo bimbo in braccio. Fortunatamente nell’auto che seguiva c’era una donna che si è prodigata nel soccorrere il bambino e gli ha praticato le manovre corrette in attesa dell’arrivo 118. Il piccolo poi è stato ricoverato all’ospedale Bufalini di Cesena per le cure necessarie. Ed il genitore, commosso per l’aiuto ricevuto, vorrebbe tanto rintracciare la salvatrice, per ringraziarla di tutto cuore.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui