Gambettola, Natale nel bosco: programma per l’11 dicembre

Ricco di appuntamenti il programma proposto domenica 11 dicembre dalle associazioni gambettolesi e dall’amministrazione Comunale per la rassegna “Natale nel Bosco 2022”.

Dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 sarà possibile visitareCasa Fellini”, lo spazio recentemente inaugurato in via Sopra Rigossa 821. Le visite saranno organizzate dalle associazioni “Caracò”, “Ventotto Luglio” e “Sputnik Cinematografica”, che gestiscono la struttura in convenzione con il Comune; la visita è gratuita; info: info@caraco.it.

Alle 15.30, nelle vie del centro, l’associazione Nonsoloruggine e i negozi del centro di Gambettola propongono il “Bosco d’Incanto”: in programma in piazza II Risorgimento la tombola e, a seguire, esibizioni di artisti di strada e assaggi gastronomici per tutti. Alle 17, al Giardinetto dello Straccivendolo, concerto del Gospel Experience Choir. L’accesso agli eventi è gratuito, i negozi del centro effettueranno l ‘apertura festiva straordinaria.

Presso le sale di via Don Minzoni, dalle 15 alle 19.30 sarà aperto il villaggio di Babbo Natale curato da “Idea Coop” e dal Consorzio Revisioni Cesenate (ingresso libero).

Alle 20.45 consueto appuntamento al centro culturale F.Fellini”, con le tombole di Natale organizzate dall’associazione Gambettola Eventi e ricchi premi.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui