Gambettola, mercoledì tornano le “notti del Bosco”

Mercoledì 14 luglio, a partire dalle ore 20.45, secondo appuntamento, in centro a Gambettola, con “Le notti del Bosco”, la rassegna promossa dall’Associazione “Nonsoloruggine” che allieterà tutti i mercoledì sera del mese di luglio. Questo secondo appuntamento si svolge all’interno della Settimana Felliniana, sette giorni di eventi che Gambettola dedica al grande regista.

Mentre i negozi del centro resteranno aperti per tutta la serata, lungo Corso Mazzini e Via Pascucci si esibiranno artisti di strada e si diffonderanno le note coinvolgenti dello swing con la “Marching Band”. Contemporaneamente, presso la sala convegni del Centro Culturale “F.Fellini”, verrà proiettato il film “Lungo le strade di Gambettola. Come ho scoperto il Carnevale e Fellini” di Roberto D’Izzia e Steven Sacchetti dell’Associazione “Ondarte Collettivo Filantropico”.

Al Giardinetto dello Straccivendolo la Compagnia “Gambe in spalla Teatro” presenterà “Sogno Bubble Show”, spettacolo di bolle di sapone giganti.

L’ingresso è gratuito. Per informazioni: www.nonsoloruggine.com.

La serata rientra nel programma della rassegna “Il Bosco Ritrovato – Estate a Gambettola 2021”, organizzata dalle associazioni culturali gambettolesi in collaborazione con il Comune di Gambettola.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui