L'Imolese travolge 5-0 la Giana Erminio, un altro brutto stop del Rimini a Trieste (2-0)

Ravenna

L'Imolese spazza 5-0 via la Giana Erminio in una gara già messa al sicuro nel primo tempo con le doppiette di De Marchi (13' e 30') e Belcastro (25' e 41'). Nella ripresa ecco la cinquina con la tripletta personale di Belcastro al 50'.  Nel dopo-partita, l'allenatore della Giana Erminio Raul Bertarelli ha rassegnato le dimissioni. 

Il Ravenna torna con un punto dalla pericolosa trasferta di Bolzano contro il Sudtirol (1-1). I giallorossi di Foschi hanno colpito un palo con Galuppini nel primo tempo, poi la ripresa è stata da fuochi d'artificio, con tre legni dei padroni di casa sempre con De Cenco. Ravenna in vantaggio al 79' con Papa, poi dopo appena quattro minuti il Sudtirol riesce a impattare grazie al calcio di rigore messo a segno da Berardocco. 

Nebbia fitta e scenari preoccupanti per il Rimini, sconfitto 2-0 dalla Triestina al Nereo Rocco di Trieste. I biancorossi continuano la loro carestia di punti lontano dal Romeo Neri. Giuliani in vantaggio nel primo tempo con Maracchi al 13', poi nella ripresa il raddoppio è di Petrella al 62'. Il Rimini torna così in zona play-out. 

Da segnalare infine che la Ternana, sconfitta 0-1 in casa dal Fano, ha esonerato l'allenatore Luigi De Canio. 

 

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui