Galeata, vince 500mila euro con un Gratta e vinci da 5

Ha messo sul banco 5 euro per acquistare un gratta e vinci “Tutto x tutto” e ha messo a segno il colpo grosso vincendo ben 500 mila euro. La grossa vincita è avvenuta a Galeata, con un biglietto acquistato diversi giorni fa alla tabaccheria di Daniele Naldini. Il fortunato giocatore dopo aver incassato il premio ha inviato alla tabaccheria, in una busta, una copia del biglietto vincente con scritto “Grazie”.

«Appena l’ho ricevuto ho pensato che fosse una bufala – racconta Daniele Naldini – quindi ho fatto le verifiche e mi hanno detto che la vincita era vera e che era già stata incassata. Non ho idea di chi sia stato baciato dalla fortuna, ma sicuramente è qualcuno che abita in paese perché non abbiamo clienti di passaggio ma quasi tutte persone che vivono qui».

La notizia si è diffusa in fretta a Galeata ed è partita la caccia al fortunato. «Difficile sapere chi è, si tratta di un gratta e vinci acquistato circa 15 giorni fa, infatti è stato già incassato – prosegue Naldini – Non so proprio chi possa averlo preso ma al 99% si tratta di una persona che vive in paese. Non abbiamo mai avuto vincite così grosse, al massimo tagliandi da diecimila euro, sono contento e spero che li abbia vinti qualcuno che ne ha bisogno».

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui