Gadda: "Il Ravenna voleva vincere a tutti i costi" - Gallery

Archivio

Il bel gioco arriverà più avanti. Per il momento il Ravenna si accontenta. Il 2-0 sullo Scandicci è qualcosa più di un brodino caldo. Vale un po’ di serenità e soprattutto una posizione di classifica migliore. Il tecnico Massimo Gadda commenta soddisfatto per il risultato ottenuto ma anche con una certa preoccupazione per la situazione della squadra: «Non stiamo vivendo certamente il nostro momento migliore e non parlo tanto dei risultati quanto dello stato fisico di alcuni elementi. Nonostante ciò i ragazzi hanno voluto a tutti i costi vincere questa partita che credo abbiano meritato perché se è vero che qualche volta abbiamo rischiato di prendere gol da una squadra che ha una condizione molto buona, anche noi potevamo chiuderla prima».
In effetti dopo il primo tempo chiuso in vantaggio anche per merito di Venturini, autore di ottime parate, nella seconda frazione di gioco il Ravenna ha corso meno pericoli fallendo un paio di occasioni che avrebbero dato maggiore tranquillità.
«In effetti – ammette Gadda – ci siamo un po’ abbassati anche per merito degli avversari, però abbiamo avuto qualche ripartenza che purtroppo abbiamo fallito tanto che la partita è rimasta in bilico fino al bellissimo gol di Ndreca».
Gli infortuni di Boccardi e Pipicella destano non poche preoccupazioni: «Speriamo non siano gravi».

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui