Frontale e due feriti in via Cesenatico a Ponte Pietra

Un impatto frontale ha ferito due persone una delle quali è ricoverata in serie condizioni all’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 15 in via Cesenatico nel tratto in uscita dall’abitato di Ponte Pietra. Protagoniste una Mercedes station wagon guidata da una donna Sala di 52 anni. Dall’altra parte un Iveco Daily cassonato al cui volante c’era un cesenate di 63 anni. L’impatto è avvenuto frontalmente.

Sul posto per i soccorsi sono arrivati assieme all’auto medicalizzata due ambulanze del 118. All’inizio la situazione più seria pareva essere quella della donna. In tarda serata, dopo le medicazioni in pronto soccorso e le cure ricevute e dopo gli esami strumentali svolti, lei era ancora sotto osservazione all’Obi del pronto soccorso, con fratture costali e diverse lesioni minori agli organi da tenere sotto controllo.Più grave la situazione dell’uomo alla guida del furgonato.Gli urti patiti nello schiacciamento della cabina son stati tali da costringere i sanitari a ricoverarlo subito nell’area intensiva del reparto di Medicina d’Urgenza. La sua prognosi è riservata.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui