Franco126 il 6 agosto all’arena della Regina di Cattolica

 CATTOLICA. Franco126 annuncia le prime date di Multisala Premiere, il tour che partirà a luglio e attraverserà l’Italia toccando le maggiori Arene e Festival del Paese nei prossimi mesi estivi. Tra le tappe ci sarà anche Cattolica. L’artista, che con la sua scrittura rap sconfina nel cantautorato con una lucida capacità di mettere a fuoco il reale e le emozioni, è reduce dalla pubblicazione di Multisala, il suo secondo album in studio, uscito per Universal Music Italia il 23 aprile 2021.

Prodotto e distribuito da Vivo Concerti, il tour sarà composto da una serie di occasioni speciali di incontro tra l’artista e il suo pubblico, eventi esclusivi durante i quali si potrà assistere a uno spettacolo diverso dal classico live, e partirà il 24 luglio dallo Stupinigi Sonic Park a Nichelino, per poi proseguire all’Arena della Regina di Cattolica il 6 agosto. Il 7 agosto Franco126 si esibirà al Follonica Summer Nights di Follonica, al Oversound Festival di Lecce il 12 agosto, al Nottinarena a Lignano Sabbiadoro il 20 agosto e all’Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana Etnea (CT) il 29 agosto. Venerdì 3 settembre l’artista sarà  al NoSound Fest di Servigliano, e il 4 settembre al Mantova Live a Mantova.

Il tour Multisala Premiere anticipa le date nei palazzetti già annunciate e previste per l’autunno: 5 novembre, Milano (Mediolanum Forum) e 10 novembre, Roma (Palazzo dello Sport).  Per tutte le info di biglietteria: www.vivoconcerti.com

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui