Forlimpopoli: lo Spazio Conad inaugura con 38 nuove assunzioni

La sindaca di Forlimpopoli Milena Garavini ha tagliato il nastro del nuovo Spazio Conad del centro commerciale Le Fornaci. Con lei l’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati — Conad Luca Panzavolta e i soci della Ses ipermercati che conduce il negozio: una joint venture tra la società SGI di Forlì e le società Emmeci di Rimini e Alba di Pesaro, responsabili de gli Spazi Conad delle rispettive città. Presenti anche il presidente di Legacoop Romagna, Paolo Lucchi e il direttore di Confesercenti Forlì, Giancarlo Corzani. La benedizione è stata impartita dal parroco di Forlimpopoli, don Stefano Pascucci

Nel suo intervento l’ad di CIA-Conad Luca Panzavolta ha rimarcato che l’identità di Conad è già presente nel nuovo negozio e lo sarà ancor di più con gli interventi previsti nel futuro. "A fare la differenza — ha detto Panzavolta — è la squadra formidabile che si è riunita attorno a questa apertura, dai soci fino ai dipendenti: è il loro sorriso e il loro rapporto con la clientela a fare la differenza, perché mai come in questo momento le persone hanno bisogno di serenità, tranquillità e fiducia".

Alberto Moretti, della società Alba di Pesaro, ha ricordato le 38 nuove assunzioni realizzate per l’apertura, che hanno portato a 92 il numero delle persone impiegate, non solo salvaguardando l’occupazione iniziale, ma assumendo nuove professionalità, confermando il modo di fare impresa in cui credono i soci Conad. Matteo Cecchini della Emmeci di Rimini ha ringraziato tutti coloro che sono stati coinvolti nella apertura, effettuata a tempo di record grazie all’impegno di un gran numero di professionalità, e ha sottolineato l’entusiasmo che tutta la squadra del negozio ha dimostrato per questa nuova avventura sin dall’inizio. 

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui