La sindaca di Forlimpopoli Milena Garavini ha tagliato il nastro del nuovo Spazio Conad del centro commerciale Le Fornaci. Con lei l’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati — Conad Luca Panzavolta e i soci della Ses ipermercati che conduce il negozio: una joint venture tra la società SGI di Forlì e le società Emmeci di Rimini e Alba di Pesaro, responsabili de gli Spazi Conad delle rispettive città. Presenti anche il presidente di Legacoop Romagna, Paolo Lucchi e il direttore di Confesercenti Forlì, Giancarlo Corzani. La benedizione è stata impartita dal parroco di Forlimpopoli, don Stefano Pascucci.
Nel suo intervento l’ad di CIA-Conad Luca Panzavolta ha rimarcato che l’identità di Conad è già presente nel nuovo negozio e lo sarà ancor di più con gli interventi previsti nel futuro. “A fare la differenza — ha detto Panzavolta — è la squadra formidabile che si è riunita attorno a questa apertura, dai soci fino ai dipendenti: è il loro sorriso e il loro rapporto con la clientela a fare la differenza, perché mai come in questo momento le persone hanno bisogno di serenità, tranquillità e fiducia”.
Alberto Moretti, della società Alba di Pesaro, ha ricordato le 38 nuove assunzioni realizzate per l’apertura, che hanno portato a 92 il numero delle persone impiegate, non solo salvaguardando l’occupazione iniziale, ma assumendo nuove professionalità, confermando il modo di fare impresa in cui credono i soci Conad. Matteo Cecchini della Emmeci di Rimini ha ringraziato tutti coloro che sono stati coinvolti nella apertura, effettuata a tempo di record grazie all’impegno di un gran numero di professionalità, e ha sottolineato l’entusiasmo che tutta la squadra del negozio ha dimostrato per questa nuova avventura sin dall’inizio.