Forlimpopoli, il Comune cerca un istruttore direttivo contabile per il settore Bilancio: ecco il bando

Archivio

Il Comune di Forlimpopoli ha indetto un concorso pubblico (qui il bando), per titoli ed esami, per la copertura con contratto a tempo indeterminato di un posto da istruttore direttivo contabile – CAT. D- da assegnare al Settore Bilancio e Finanze. Il Sindaco ha facoltà di incaricare il candidato risultato vincitore e assunto in servizio come Responsabile titolare di posizione organizzativa del Settore Bilancio e Finanze. Per l'ammissione al concorso è richiesto il possesso della Laurea in Economia e Commercio o equipollenti.
La selezione viene effettuata per titoli ed esami (una prova scritta ed una orale). La domanda di ammissione al concorso deve essere indirizzata a: Comune di Forlimpopoli – Settore Segreteria e presentata, pena l'esclusione dalla selezione, entro il termine perentorio di giovedì 16 settembre alle 12.
La prova scritta per tutti i candidati ammessi si svolgerà giovedì 30 settembre alle ore 15 mentre la prova orale si svolgerà a partire dal giovedì 7 ottobre dalle ore 9,30.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui