Forlimpopoli, “Donna Solidale” l’8 marzo al Teatro Verdi

Grande fermento a Forlimpopoli per la quarta edizione dell’evento Donna Solidale dell’8 marzo alle ore 20.45 al Teatro Verdi, una serata per uomini e donne, un grande show corale per dare risalto a temi femminili attuali con leggerezza e forza, con commozione e poetica.

Un evento corale  dove professionisti e popolazione civile si mettono in gioco per dare risalto ai temi attuali che riguardano le donne, un format ideato e portato avanti da Veronica Gonzalez dell’Associazione Teatro dei Piedi che in questi anni è stata capace di coinvolgere e di portare linfa vitale alla comunità forlimpopolese. Donna Solidale non è solo uno show ma è attenzione, sorellanza e soprattutto beneficenza, infatti ogni persona che lavora al progetto sia sul palco che fuori fa un lavoro di puro volontariato e l’incasso della serata (ad offerta libera) viene sempre devoluto ad associazioni a tutela delle donne e quest’anno si è scelto di devolvere l’incasso all’Associazione Prevenzione Donna che si occupa della bellezza fisica e di conseguenza psicologica delle pazienti oncologiche.

A presentare la serata saranno Fabiola Crudeli e Veronica Gonzalez e sul palco come sempre sarà un fiorire di situazioni,  dai momenti musicali agli  sketch, dalle letture alla danza e poesia.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui