Forlimpopoli, bando per la manutenzione del Pala Picci e del Pala Vending

L’Amministrazione Comunale di Forlimpopoli indice una selezione per l’affidamento del servizio di custodia, pulizia e piccola manutenzione ordinaria e del verde dei palazzetti dello sport comunali “Pala Picci” e “Pala Vending” e loro pertinenze, per un anno con possibilitá di rinnovo per un altro anno. L’affidamento avverrà mediante procedura a evidenza pubblica riservata alle cooperative sociali di tipo B da esperirsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
Il valore stimato dell’appalto – per un anno – è di 32.000 euro (al netto dell’IVA). La selezione è finalizzata ad individuare un soggetto in grado di garantire il duplice obiettivo di mantenere la funzionalità delle strutture (mediante le azioni di custodia, pulizia e piccola manutenzione ordinaria e del verde) e di valorizzare il personale appartenente alle categorie delle persone svantaggiate.
I soggetti interessati hanno l’obbligo, al fine di poter partecipare alla gara per l’affidamento in oggetto, di effettuare sopralluogo presso gli impianti. La richiesta deve essere inoltrata, almeno 7 giorni prima della data in cui si richiede il sopralluogo, al Settore IV – Scuola. Cultura, Servizi Sociali e Sport – Ufficio Cultura e Sport all’indirizzo di posta elettronica: culturasport@comune.forlimpopoli.fc.it
Copia dell’avviso integrale del bando con i rispettivi allegati è disponibile sul sito del Comune di Forlimpopoli all’indirizzo: AVVISO PUBBLICO – Comune di Forlimpopoli (FC)

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui