Forlimpopoli, al progetto "Giocopoli" il premio "Istruzione di qualità"

Archivio

Il progetto "Giocopopoli: Forlimpopoli si mette in Gioco!" del Comune di Forlimpopoli ha ricevuto il Premio “Istruzione di qualità” assegnato da KPMG nell’ambito del Cresco Award Città Sostenibili.

La cerimonia di consegna Si è svolta nel pomeriggio di mercoledì 23 novembre a Bergamo, in occasione della XXXIX Assemblea Anci. A ritirare il riconoscimento l’Assessora  ai Servizi educativi per la prima infanzia Elisa Bedei.

“Ricevere questo premio – dichiara l’Assessora – ci rende molto felici e orgogliosi. Ma non vogliamo considerarlo un punto di arrivo. Anzi, vogliamo che sia il punto di partenza per il grande sogno della  comunità educante che vogliamo diventare!”

“E infatti – prosegue l’assessora Bedei –, sempre grazie alle prestigiose collaborazioni nate in occasione di Giocopopoli, già per il periodo  natalizio una fantastica squadra di professionisti e volontari sta lavorando per realizzare alcune nuove iniziative (che per il momento lasciamo ancora avvolte nel mistero) che coinvolgeranno grandi e piccini”.

Grazie al questo premio al Comune di Forlimpopoli arriveranno 20 computer per le attività educative.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui