Forlimpopoli, al progetto “Giocopoli” il premio “Istruzione di qualità”

Il progetto “Giocopopoli: Forlimpopoli si mette in Gioco!” del Comune di Forlimpopoli ha ricevuto il Premio “Istruzione di qualità” assegnato da KPMG nell’ambito del Cresco Award Città Sostenibili.

La cerimonia di consegna Si è svolta nel pomeriggio di mercoledì 23 novembre a Bergamo, in occasione della XXXIX Assemblea Anci. A ritirare il riconoscimento l’Assessora  ai Servizi educativi per la prima infanzia Elisa Bedei.

“Ricevere questo premio – dichiara l’Assessora – ci rende molto felici e orgogliosi. Ma non vogliamo considerarlo un punto di arrivo. Anzi, vogliamo che sia il punto di partenza per il grande sogno della  comunità educante che vogliamo diventare!”

“E infatti – prosegue l’assessora Bedei –, sempre grazie alle prestigiose collaborazioni nate in occasione di Giocopopoli, già per il periodo  natalizio una fantastica squadra di professionisti e volontari sta lavorando per realizzare alcune nuove iniziative (che per il momento lasciamo ancora avvolte nel mistero) che coinvolgeranno grandi e piccini”.

Grazie al questo premio al Comune di Forlimpopoli arriveranno 20 computer per le attività educative.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui