Lavoro a Forlì: Forlifarma cerca una figura a tempo indeterminato, ecco i requisiti

Forlifarma Spa, ha deciso di inserire nella propria struttura organizzativa una nuova risorsa professionale esperta in amministrazione, finanza e controllo, da assumere con il ruolo di Quadro e contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato. A tal fine, Livia Tellus Romagna Holding, socio unico di Forlifarma, ha quindi indetto una selezione pubblica per la definizione di una graduatoria dalla quale attingere proprio per la copertura del posto suddetto.
Le domande
L’avviso è già pubblicato sui portali di Livia Tellus (https://liviatellus.it/trasparenza/bandi-di-concorso/) e di Forlifarma (https://www.forlifarma.it/amministrazione-trasparente/selezione-del-personale/) e le domande di ammissione alla selezione, dovranno essere presentate compilando il modello “Domanda di Partecipazione” unitamente agli allegato richiesti, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 12 maggio 2025. È possibile candidarsi tramite PEC all’indirizzo liviatellus@legalmail.it, oppure consegnando la documentazione a mano presso gli uffici di Livia Tellus Romagna Holding in corso Armando Diaz, 21 a Forlì.
La procedura selettiva porterà alla definizione di una graduatoria che resterà valida per 24 mesi dalla data dell’approvazione e potrà essere utilizzata, oltre che dalla società Forlifarma Spa, anche per eventuali ulteriori assunzioni a tempo indeterminato o determinato e a tempo pieno o parziale, che si rendessero necessarie per analoghe necessità di personale da parte di Livia Tellus Romagna Holding o di una delle società da lei controllate.
Gli interessati dovranno essere in possesso di un titolo di studio quale il diploma di laurea magistrale o specialistica in materie economiche.