La spesa senza limiti d’orario: a Forlì Hey Conad lancia i primi "locker"

Forlì

La spesa online da ordinare e ritirare, gratis, tutti i giorni della settimana e senza limiti di orario, anche nel cuore della notte o all’alba. È questa la novità che Hey Conad, il servizio di e-commerce partito a fine marzo, sperimenta per la prima volta nel territorio forlivese. 

In che modo? Attraverso cinque armadietti (“locker”) refrigerati dove i clienti possono ritirare la spesa senza spese e senza vincoli, compresi i freschi e i surgelati. L’installazione è avvenuta in questi giorni in altrettanti punti strategici della città.

«Appena il cliente accede al sito può decidere se ricevere la spesa a casa, se ritirarla nei locker o in uno dei punti vendita Conad all’interno dell’area coperta dal servizio — spiega Gianni Brasini, responsabile del progetto Hey Conad —. Il nostro sistema riesce a garantire sempre la temperatura controllata di prodotti freschi e surgelati, sia per la consegna a domicilio tramite mezzi dedicati alla conservazione del freddo, sia tramite appositi locker composti da celle a temperatura 0-4 gradi e celle a temperatura -20 gradi».

I locker sono posizionati in  Via Ravegnana 474, presso il distributore di carburante Agip; in via Oriani 1, davanti alla sede di Confartigianato; in viale Roma 130, accanto alla piadineria Da Nino; in Via Risorgimento 254, presso il Conad Appenino; nella rotonda Santa Chiara, di fronte al distributore di carburante IP (in fase di attivazione).

«Il servizio Hey Conad - prosegue Brasini - è attivo nelle province di Ravenna, Forlì-Cesena, Rimini e Pesaro-Urbino e si rivolge ad oltre un milione di consumatori. Dopo alcuni mesi di rodaggio nell’estate è stato lanciato su tutti i media. All’interno del sito spesaonline.conad.it è possibile trovare un assortimento di oltre 10.000 prodotti di tutti i reparti. Hey Conad è a disposizione dei clienti per offrire un servizio di qualità, dando l’opportunità di scegliere la modalità di ritiro o consegna più comoda, in modo facile, comodo e veloce».

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui