Forlì, donna accoltella il convivente all’addome al culmine di una lite

Forlì
  • 12 maggio 2025

FORLI’. Drammatici momenti si sono consumati nel cuore della notte a Forlì, dove i Carabinieri della locale Compagnia sono intervenuti in un’abitazione del centro città a causa di una violenta lite tra conviventi. Al culmine dell’alterco, una donna ha sferrato un colpo all’addome del compagno utilizzando un coltello da cucina.

L’uomo, immediatamente soccorso dai militari dell’Arma e dal personale sanitario del 118 giunto sul posto, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena. Lì, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, ma fortunatamente, secondo quanto riferito, non versa in pericolo di vita.

I Carabinieri hanno prontamente avviato le indagini e, nel corso del sopralluogo effettuato nell’appartamento teatro dell’aggressione, hanno provveduto al sequestro dell’arma utilizzata per il ferimento. Il coltello è ora a disposizione della Procura della Repubblica di Forlì, che sta coordinando le attività investigative condotte dai militari.

L’obiettivo primario degli inquirenti è ricostruire con precisione la dinamica degli eventi che hanno portato al grave episodio di violenza domestica. Al termine degli accertamenti, la donna è stata denunciata dai Carabinieri della Compagnia di Forlì con l’accusa di “lesioni personali aggravate”.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui